Maschile
NOTIZIE
Spahija e Cole dopo la partita di BKT Eurocup a Cluj-Napoca
Le dichiarazioni di coach Neven Spahija e RJ Colo dopo la partita persa dall'Umana Reyer alla BTArena di Cluj-Napoca.
Coach Neven Spahija:
“Abbiamo giocato due partite diverse nei quaranta minuti. I primi venti minuti sono stati inaccettabili, mentre nel secondo tempo siamo stati al nostro livello. Abbiamo fatto tanti errori, ma alla fine meritavamo assolutamente di vincere questa partita. È finita come è finita; i tifosi di casa saranno contenti della vittoria della loro squadra e di aver assistito a una bella partita. Noi continuiamo a lavorare, imparare e migliorare nei dettagli, perché il basket a questo livello è un puzzle fatto da piccoli dettagli che stasera ci sono mancati”.
RJ Cole:
"È stata una sconfitta sicuramente dura. Ci siamo trovati in questa situazione a causa di un primo tempo in cui abbiamo mostrato carenze sul piano mentale, specialmente nei dettagli relativi alle caratteristiche dei nostri avversari e a causa di palle perse cruciali.
Se fossimo scesi in campo con la stessa intensità e concentrazione mostrate nel secondo tempo, la partita avrebbe avuto un esito completamente diverso.
Dobbiamo assolutamente trarre insegnamenti da gare come questa per crescere. Siamo un gruppo nuovo e sfide come questa sono fondamentali per la nostra maturazione. Nonostante tutto, abbiamo mostrato carattere e abbiamo dato prova della squadra che possiamo diventare. Ora è fondamentale continuare a lavorare insieme, restando uniti, l'uno per l'altro."
























