Società
NOTIZIE
L’Umana Reyer rinnova l’accordo con Studio 3A-Valore S.p.A

Ci sono legami che vanno oltre il semplice accordo commerciale, perché si fondano su una profonda condivisione di valori e su una visione comune del futuro. È con questo spirito che l'Umana Reyer è lieta di annunciare il rinnovo della partnership con Studio 3A-Valore S.p.A., che si conferma Top Sponsor del club anche per la stagione 2025/26.
La partecipazione al progetto orogranata di Studio 3A, società specializzata a livello nazionale nel risarcimento danni per ogni tipo di sinistro grave, ha un valore che non è misurabile solo in termini economici. Ma soprattutto nell'impatto emozionale e nella partecipazione sentita a un progetto che vive di grandi sfide sul parquet, ma si nutre di un instancabile impegno nel tessuto sociale e culturale del territorio.
Studio 3A ha scelto, ancora una volta, di non essere un semplice sponsor, ma un compagno di viaggio attivo nel mondo Reyer, abbracciando la filosofia di un club che è un punto di riferimento per tante famiglie, giovani e appassionati.
Dott. Ermes Trovò, Presidente di Studio3A-Valore S.p.A.
"Festeggiare il nostro terzo anno al fianco della Reyer è motivo di grande orgoglio. È una partnership che si fonda su valori che guidano il nostro lavoro quotidiano: impegno, tenacia e passione. Vogliamo continuare a crescere insieme, nel segno di un’eccellenza che ci accomuna: come l’Umana Reyer è un punto di riferimento per lo sport italiano, così Studio 3A-Valore S.p.A. lo è nel settore della tutela dei diritti delle persone. Ma questa eccellenza non è solo sportiva o professionale: è anche e soprattutto sociale. Sostenere il progetto Reyer significa contribuire a un modello positivo per il territorio e per i giovani, e questo dà un senso ancora più profondo al nostro stare insieme".