Maschile

L’Umana Reyer è in nomination “One Team Awards” 2024-25


Per il secondo anno consecutivo, l'Umana Reyer è stata inserita nella lista ufficiale dei candidati per i prestigiosi "One Team Awards" 2024-25, un riconoscimento che celebra l'eccellenza e la dedizione dei club di EuroLeague e BKT EuroCup ai loro programmi sociali.
Essere tra gli 8 finalisti è una grande soddisfazione e conferma del valore dell'impegno della Reyer sul territorio.

I premi, che includono le categorie One Team Gold, Silver e Bronze Program, verranno assegnati durante il Workshop Annuale One Team a Barcellona. La selezione è avvenuta in base a criteri come la pianificazione e l'esecuzione del programma, il coinvolgimento dei nostri Ambassadors e l'impegno dei partner commerciali.

Il nostro programma "One Team" è stato specificamente riconosciuto per il suo forte impatto emotivo, un aspetto che da sempre ci sta a cuore. La nostra filosofia è quella di andare oltre il campo da gioco, utilizzando il potere del basket per creare connessioni significative e supportare i partecipanti in modo profondo e personale. Il nostro impegno è una dimostrazione concreta di come lo sport possa essere un veicolo di cambiamento positivo e di crescita per la comunità.

Essere in competizione con altri grandi club europei come Olympiacos Piraeus, LDLC ASVEL Villeurbanne, FC Bayern Munich, Cedevita Olimpija Ljubljana, Panathinaikos AKTOR Athens, Baskonia Vitoria-Gasteiz ed EA7 Emporio Armani Milan, è una riprova dell'alto livello del nostro lavoro.

Ringraziamo tutti coloro che rendono possibile questo percorso, dai nostri Ambassadors ai partecipanti, fino ai partner che credono nella nostra visione. Un ringraziamento particolare va a Galentis, che con il suo sostegno e la fiducia riposta contribuisce in modo determinante alla realizzazione del progetto. Questo risultato rappresenta per noi uno stimolo a proseguire con sempre maggiore impegno, passione e dedizione, valori che da sempre contraddistinguono l'Umana Reyer.


ALTRE NOTIZIE