Società

Che festa nel cuore di Mestre con la Reyer City League!


 

Il cuore pulsante di Mestre si è tinto d'oro e granata. Il terzo evento della Reyer City League, andato in scena ieri in una Piazza Ferretto gremita di pubblico, è stato un successo straordinario, una serata di agonismo, musica e grande partecipazione.

L'evento ha confermato il format del torneo: otto squadre si sono date battaglia sul campetto allestito nel salotto della città, ma è stata l'intera piazza a diventare protagonista. Un fiume di persone ha assistito alle partite, ha ballato con il DJ set ufficiale Reyer e si è divertito con i giochi e le attività collaterali, come ruota della fortuna, upcycling e gare di tiro che hanno coinvolto decine di appassionati.

Ad aggiungere entusiasmo alla serata, la presenza di due beniamini della prima squadra maschile dell'Umana Reyer: Jordan Parks e Alessandro Lever si sono uniti alla festa, prestandosi per foto e autografi con i tantissimi tifosi presenti.

Al termine di un torneo combattuto, a trionfare sono stati gli FDC ZERO 3x3, che si sono guadagnati il pass per le finali di Venezia e la gift card da 100€, per ogni giocatore, da parte di Nico Abbigliamento e Calzature. Inoltre, in virtù della differenza canestri, anche il team Dai che Ndemo, finalista all'evento di Padova, ha conquistato l'accesso alla finalissima di Venezia.
I premi individuali sono andati a Elisjon Alijaj, nominato New Goose's Top Scorer della tappa, e a Tommy Marino, che ha vinto il titolo di Banca Annia MVP.

Un grande applauso a tutte le squadre che hanno partecipato con passione e spirito di squadra: Golden Hour, I Tufi, ZERO 3x3, International Team, Messico e Nuvole, Arrosto e Tiro, I Cuoricini e I Mejo dei Pezo.

La Reyer City League continua a unire e divertire, portando l'energia della Reyer direttamente nel cuore del territorio.

L'Umana Reyer desidera, inoltre, rivolgere un sentito ringraziamento a tutte le aziende che sostengono la Reyer City League, rendendo possibile questo tour di sport e divertimento.

Si ringrazia IperLando, in qualità di Main Sponsor. Un grazie speciale va inoltre a tutti i partner del torneo: Nico Abbigliamento a Calzature, De Bona Motors, Banca Annia, New Goose's, Marin, Rossi Renzo Costruzioni, Pizzeria Da Pino, Eureka ed Efficienta Scarl.

About Reyer City League

La Reyer City League nasce da una mission chiara e ambiziosa: portare la pallacanestro e il marchio Reyer fuori dai palazzetti, nelle piazze, nel cuore del nostro territorio. L'obiettivo è raggiungere le persone dove non si aspettano di trovare un campo da basket, coinvolgendo non solo i giovani, ma chiunque voglia vivere un'esperienza di sport e divertimento.

Il torneo, che vedrà sfidarsi un totale di 40 squadre e circa 160 giocatori, è il cuore pulsante dell'evento, ma la vera forza della City League è il coinvolgimento totale che sa creare. Non è un evento solo per chi gioca, ma soprattutto per chi passa, si ferma e si lascia catturare dall'energia.

È uno spettacolo a 360 gradi: c'è chi balla con la musica del DJ set, chi si diverte con le attività collaterali come la ruota della fortuna o i laboratori di upcycling, e chiunque può mettersi alla prova partecipando alle gare di tiro, sia sul campo principale che in canestri dedicati. È una festa di sport aperta a tutti, che trasforma ogni tappa in un momento di aggregazione unico per l'intera comunità.

La Reyer City League si conferma un evento capace di unire agonismo e festa, portando l'energia orogranata nel cuore del territorio. Prossimo appuntamento, per la prima volta, a Bassano del Grappa, in Piazza Libertà, sabato 6 settembre dalle 17.00.


ALTRE NOTIZIE