Società

Reyer City League show in piazza a Mirano!


Una tradizione che si rinnova, una festa che si conferma. Per il terzo anno consecutivo, la Reyer City League ha infiammato Piazza Martiri della Libertà a Mirano, regalando al numeroso pubblico presente un'altra serata indimenticabile di basket, musica e divertimento.

L'ultima tappa di qualificazione prima delle finalissime di Venezia è stata un trionfo di partecipazione e di entusiasmo. Un fiume di persone ha circondato il campetto, creando una cornice spettacolare per le sfide di 3x3 e partecipando con grande allegria alle attività collaterali, dal DJ set all'upcycling, dalla ruota della fortuna alle gare di tiro.

A rendere la serata ancora più speciale, una folta rappresentanza dell'Umana Reyer: i giocatori Giovanni De Nicolao e RJ Cole si sono uniti alla festa per scattare foto e firmare autografi, accompagnati a sorpresa anche dall'head coach Neven Spahija. A portare il saluto della città è intervenuto il Sindaco di Mirano, Tiziano Baggio.

Al termine di un torneo avvincente, a trionfare sono stati I Tre Moschettoni, che oltre al pass per le finali di Venezia si sono aggiudicati una fantastica gift card da 100€ a giocatore. I premi individuali sono andati a Daniel Frison, nominato New Goose's Top Scorer della tappa, e a Federico Magnanini, che ha vinto il titolo di Banca Annia MVP.

Un grande ringraziamento a tutte le squadre che hanno partecipato con passione e spirito sportivo: Basquirtball, I Tre Moschettoni, Brick Throwers, Airballers, Los Angeles Crackers, Gli Outsiders, i Delfini, Radio Piterpan.

L'Umana Reyer desidera, inoltre, rivolgere un sentito ringraziamento a tutte le aziende che sostengono la Reyer City League, rendendo possibile questo tour di sport e divertimento.

Si ringrazia IperLando, in qualità di Main Sponsor. Un grazie speciale va inoltre a tutti i partner del torneo: Nico Abbigliamento a Calzature, De Bona Motors, Banca Annia, New Goose's, Marin, Rossi Renzo Costruzioni, Pizzeria Da Pino, Eureka ed Efficienta Scarl.

Il team Piterpan, media partner della Reyer City League

Con la tappa di Mirano si chiude il tour di qualificazione. Ora tutti gli occhi sono puntati sulla finalissima di sabato 13 settembre a Venezia, dalle 17.00. Nelle prossime ore saranno comunicate le squadre partecipanti.

About Reyer City League

La Reyer City League nasce da una mission chiara e ambiziosa: portare la pallacanestro e il marchio Reyer fuori dai palazzetti, nelle piazze, nel cuore del nostro territorio. L'obiettivo è raggiungere le persone dove non si aspettano di trovare un campo da basket, coinvolgendo non solo i giovani, ma chiunque voglia vivere un'esperienza di sport e divertimento.

Il torneo, che vedrà sfidarsi un totale di 40 squadre e circa 160 giocatori, è il cuore pulsante dell'evento, ma la vera forza della City League è il coinvolgimento totale che sa creare. Non è un evento solo per chi gioca, ma soprattutto per chi passa, si ferma e si lascia catturare dall'energia.

È uno spettacolo a 360 gradi: c'è chi balla con la musica del DJ set, chi si diverte con le attività collaterali come la ruota della fortuna o i laboratori di upcycling, e chiunque può mettersi alla prova partecipando alle gare di tiro, sia sul campo principale che in canestri dedicati. È una festa di sport aperta a tutti, che trasforma ogni tappa in un momento di aggregazione unico per l'intera comunità.

La Reyer City League si conferma un evento capace di unire agonismo e festa, portando l'energia orogranata nel cuore del territorio.

Grazie Mirano

Tiziano Baggio, Sindaco di Mirano

Giovanni De Nicolao e RJ Cole

Coach Neven Spahija

Grande successo per la ruota della fortuna Reyer


ALTRE NOTIZIE