Società

Il gran finale della Reyer City League in Campo Santa Maria Formosa!


 

Un mese di battaglie, piazze infuocate a Jesolo, Padova, Mestre, Bassano del Grappa e Mirano, e centinaia di canestri. Ora, il viaggio è arrivato alla sua destinazione finale.  Sabato 13 settembre, la magia della Reyer City League sbarca a Venezia per il suo atto conclusivo, nella splendida e storica cornice di Campo Santa Maria Formosa.

Lo spettacolo inizierà alle ore 17:00 e proseguirà fino a oltre il tramonto, quando le luci illumineranno le sfide tra le otto squadre finaliste. Ognuna si è guadagnata con sudore e talento un posto in prima fila per la storia, ma l'obiettivo è uno solo: conquistare il trono e diventare i nuovi Re del campetto più prestigioso dell'estate.

Ma non sarà solo una questione di gloria: i vincitori si aggiudicheranno un premio eccezionale, un Apple Watch per ogni giocatore!

Le finaliste:

Viki Lovers
Fdc Tunes
Zero3x3
I 3 moschettoni
airballers
daichendemo
Le Cazze di Maicol
GOLDEN HOUR

La giornata sarà una vera e propria festa, con il DJ set a dettare il ritmo, tante sorprese e premi per il pubblico. E in campo, una stella d'eczione: tra i giocatori che lotteranno per il titolo ci sarà anche Tommy Marino, come giocatore, ma soprattutto con Slums Dunk: l'Associazione Onlus la cui Mission è quella di utilizzare la pallacanestro per migliorare le condizioni di vita di bambini e ragazzi che vivono in contesti di forte deprivazione in Kenya, Zambia e Argentina.
Come da tradizione, all'evento parteciperanno anche due giocatori della prima squadra dell'Umana Reyer, dalle 18.30 circa.

Upcycling Corner: Dai nuova vita al tuo stile!
L'upcycling è il nostro marchio di fabbrica e non mancherà nemmeno in finale. Porta con te una t-shirt o un altro capo di abbigliamento: i nostri creativi saranno a tua disposizione per personalizzarlo in stile Reyer e dargli un nuovo, incredibile valore. Un'occasione unica per creare il tuo pezzo esclusivo!

L'invito è per tutti: venite a tifare, a creare e a divertirvi. L'accesso è libero, lo spettacolo è garantito.

About Reyer City League

La Reyer City League nasce da una mission chiara e ambiziosa: portare la pallacanestro e il marchio Reyer fuori dai palazzetti, nelle piazze, nel cuore del nostro territorio. L'obiettivo è raggiungere le persone dove non si aspettano di trovare un campo da basket, coinvolgendo non solo i giovani, ma chiunque voglia vivere un'esperienza di sport e divertimento.

Il torneo, che vedrà sfidarsi un totale di 40 squadre e circa 160 giocatori, è il cuore pulsante dell'evento, ma la vera forza della City League è il coinvolgimento totale che sa creare. Non è un evento solo per chi gioca, ma soprattutto per chi passa, si ferma e si lascia catturare dall'energia.

È uno spettacolo a 360 gradi: c'è chi balla con la musica del DJ set, chi si diverte con le attività collaterali come la ruota della fortuna o i laboratori di upcycling, e chiunque può mettersi alla prova partecipando alle gare di tiro, sia sul campo principale che in canestri dedicati. È una festa di sport aperta a tutti, che trasforma ogni tappa in un momento di aggregazione unico per l'intera comunità.

La Reyer City League si conferma un evento capace di unire agonismo e festa, portando l'energia orogranata nel cuore del territorio.

Si ringrazia IperLando, in qualità di Main Sponsor. Un grazie speciale va inoltre a tutti i partner del torneo: Nico Abbigliamento a Calzature, De Bona Motors, Banca Annia, New Goose's, Marin, Rossi Renzo Costruzioni, Pizzeria Da Pino, Eureka ed Efficienta Scarl.

Reyer City League Regular Season Recap

📍Jesolo

📍Padova

📍Mestre

📍Bassano del Grappa

📍Mirano


ALTRE NOTIZIE