Orogranata decimate, salta l’amichevole a Ponzano con Schio

09 Settembre 2022

L’Umana Reyer comunica che è stata annullata l’amichevole in programma a Ponzano domenica 11 settembre contro le campionesse d’Italia della Famila Schio.

In occasione dell’amichevole contro la Virtus Bologna a Rovigo si sono infortunate Martina Fassina, caviglia sinistra, e Lisa Andreanelli, caviglia destra, entrambe saranno valutate nei prossimi giorni. Inoltre Matilde Villa è stata tenuta precauzionalmente a riposo mentre hanno disputato la prima partita in orogranata Mariella Santucci, dopo aver saltato precauzionalmente lo scrimmage con Brescia, e Jessica Shepard, ottimo esordio per lei. Francesca Pan, invece, sta continuando il suo percorso riabilitativo per il rientro sul parquet.

Inoltre, Sara Madera sarà impegnata dall’11 al 17 settembre alla FIBA 3×3 Nations League Final con la Nazionale Italiana.
La nuova ala forte orogranata Awak Kuier, dopo la stagione in WNBA con Dallas, è attesa a Venezia mercoledì 14 settembre mentre Yasuma Shiori e Antonia Delaere rappresenteranno il Giappone e il Belgio alla FIBA Women’s Basketball World Cup.

Nella partita di ieri a Rovigo contro la Virtus Bologna, l’Umana Reyer ha schierato diverse giovanissime come le nazionali under 16 Emma Zuccon e Anita Franchin e le nazionali under 15 Rosa Versuro ed Emma D’Este.

Di seguito i tabellini del match vinto 101-70 dalle V-nere: Carrer 2, Franchini 2, Meldere 2, Cubaj 9, Madera 17, D’Este, Fassina 11, Andreanelli, Carraro, Santucci 6, Shepard 14, Versuro 7, Zuccon. All. Mazzon

Umana SpaRB CareErreàMaserIl GazzettinoOrler TvACTVDesparQuid Hotel Venice MestreSixtus ItaliaMSC CrociereVilla CondlumerPM-InternationalIMPRESA PASQUAL ZEMIRO

2 Commenti in questo articolo

  1. fabrizio

    Grazie Admin delle informazioni complessive.
    Ho capito allora che potrà essere un inizio di stagione molto in salita per una serie di motivi ma credo che quando sia i maschi che le femmine saranno finalmente al completo e tutti integri ci potranno regalare varie soddisfazioni: l’importante, quindi, sarà limitare al massimo i danni (intendo come partite perse) durante il mese di Ottobre ho paura (per non perdere subito troppo terreno che poi come già visto l’anno scorso diventa difficile da recuperare perchè subentra pure l’ansia da inseguimento) ma poi da Novembre entrambe le squadre (che intanto avranno trovato pure un minimo di alchimia essendo state rinnovate per 9/12) a mio parere cominceranno a ingranare alla grande.

  2. Leonesso

    Ammiro il tuo ottimismo, ma quest’anno rivince tutto Schio.

Scrivi un commento

Per poter inviare un commento devi essere registrato.
Inserisci username e password oppure Registrati ora

  • Login