L’Umana Reyer comunica che l’intervento chirurgico a cui è stato sottoposto Bruno Cerella alla caviglia destra è perfettamente riuscito.
Ti aspettiamo in campo Bruno!
21 Gennaio 2022
L’Umana Reyer comunica che l’intervento chirurgico a cui è stato sottoposto Bruno Cerella alla caviglia destra è perfettamente riuscito.
Ti aspettiamo in campo Bruno!
Per poter inviare un commento devi essere registrato.
Inserisci username e password oppure Registrati ora
Ary
Grande Bruno ! Torna presto!
Betty
Tanti auguri Bruno. In campo serve la tua tenacia.
vecchia misericordia
Giocatore mediocre ma bella persona
3pointer
Gran difensore e giocatore che ad ogni ingresso in campo porta una ventata di energia ed esperienza. Grande Bruno!!
Dalipagic Oeè
Forza Bruno, grande persona e ottimo interprete del ruolo di collante ed esempio per il gruppo.
Ho fiducia che tu possa rientrare per giocare gli ultimi PLAY-OFF di questo gruppo stupendo…
Sull’ultima difesa contro Bourg,chiedo lumi a chi era al Taliercio se per caso ci fossero avvisaglie/problemi di possibili fischi contro(so che Vitali è uscito x falli nel momento clou), perché Cerella che difende così lontano dall’uomo NON lo avevo ancora visto…e purtroppo ci è costato parecchio!
FORZA REYER,FORZA BRUNO
ve66art
Vecchia misericordia, non sei stato misericordioso con il buon Cerella! Con tutto il rispetto, quel “mediocre”, si poteva evitare. È solo un mio pensiero…
giama29
Etichettare Cerella come un giocatore mediocre mi sembra frutto di una certa arroganza condita da un buon pizzico di cinismo. Si tratta pur sempre di un giocatore che ha sempre dato il massimo nei pochi scampoli di partita che gli sono normalmente concessi e che spesso si sono rivelati, se non decisivi, comunque fondamentali per la cazzimma che riusciva a infondere nei momenti di difficoltà ai suoi compagni di squadra. Mi dispiace che non abbia avuto troppo spesso lo spazio che avrebbe meritato.
cesare
Io cerella nella mia squadra lo vorrei sempre
Betty
Concordo in toto con gli ultimi tre interventi. Cerella ha sempre dato dimostrazione di aver voglia di lottare per la squadra e questo è un valore aggiunto da apprezzare. Forza Bruno!
Ary
Cerella è un esempio in campo e fuori. Ma in campo è esemplare per comportamento, mai una polemica, mai un alterco, un collante importantissimo! E anche un buon giocatore, vorrei avesse almeno 5-6 anni in meno. Lo farei firmare in bianco per 5 stagioni!
steveburttsupestar
Un grandissimo in bocca al lupo a Bruno! Avercene di giocatori come lui,esempio in campo e fuori. Ti aspettiamo presto Bruno,metticela tutta!
Martino
Un grosso in bocca al lupo Bruno , rientra presto a sollevare una squadra che solo avesse una parte della dedizione ed impegno che ci metti in partita …avremmo tutt’altra classifica