Perfettamente riuscito l’intervento a Bruno Cerella

21 Gennaio 2022

L’Umana Reyer comunica che l’intervento chirurgico a cui è stato sottoposto Bruno Cerella alla caviglia destra è perfettamente riuscito.
Ti aspettiamo in campo Bruno!

Umana SpaErreàMaserIl GazzettinoOrler TvACTVDesparQuid Hotel Venice MestreSixtus ItaliaMSC CrociereVilla CondlumerPM-InternationalIMPRESA PASQUAL ZEMIROIntesa San Paolo Rbm Salute

12 Commenti in questo articolo

  1. Ary

    Grande Bruno ! Torna presto!

  2. Tanti auguri Bruno. In campo serve la tua tenacia.

  3. vecchia misericordia

    Giocatore mediocre ma bella persona

  4. 3pointer

    Gran difensore e giocatore che ad ogni ingresso in campo porta una ventata di energia ed esperienza. Grande Bruno!!

  5. Dalipagic Oeè

    Forza Bruno, grande persona e ottimo interprete del ruolo di collante ed esempio per il gruppo.
    Ho fiducia che tu possa rientrare per giocare gli ultimi PLAY-OFF di questo gruppo stupendo…

    Sull’ultima difesa contro Bourg,chiedo lumi a chi era al Taliercio se per caso ci fossero avvisaglie/problemi di possibili fischi contro(so che Vitali è uscito x falli nel momento clou), perché Cerella che difende così lontano dall’uomo NON lo avevo ancora visto…e purtroppo ci è costato parecchio!
    FORZA REYER,FORZA BRUNO

  6. ve66art

    Vecchia misericordia, non sei stato misericordioso con il buon Cerella! Con tutto il rispetto, quel “mediocre”, si poteva evitare. È solo un mio pensiero…

  7. giama29

    Etichettare Cerella come un giocatore mediocre mi sembra frutto di una certa arroganza condita da un buon pizzico di cinismo. Si tratta pur sempre di un giocatore che ha sempre dato il massimo nei pochi scampoli di partita che gli sono normalmente concessi e che spesso si sono rivelati, se non decisivi, comunque fondamentali per la cazzimma che riusciva a infondere nei momenti di difficoltà ai suoi compagni di squadra. Mi dispiace che non abbia avuto troppo spesso lo spazio che avrebbe meritato.

  8. cesare

    Io cerella nella mia squadra lo vorrei sempre

  9. Concordo in toto con gli ultimi tre interventi. Cerella ha sempre dato dimostrazione di aver voglia di lottare per la squadra e questo è un valore aggiunto da apprezzare. Forza Bruno!

  10. Ary

    Cerella è un esempio in campo e fuori. Ma in campo è esemplare per comportamento, mai una polemica, mai un alterco, un collante importantissimo! E anche un buon giocatore, vorrei avesse almeno 5-6 anni in meno. Lo farei firmare in bianco per 5 stagioni!

  11. steveburttsupestar

    Un grandissimo in bocca al lupo a Bruno! Avercene di giocatori come lui,esempio in campo e fuori. Ti aspettiamo presto Bruno,metticela tutta!

  12. Martino

    Un grosso in bocca al lupo Bruno , rientra presto a sollevare una squadra che solo avesse una parte della dedizione ed impegno che ci metti in partita …avremmo tutt’altra classifica

Scrivi un commento

Per poter inviare un commento devi essere registrato.
Inserisci username e password oppure Registrati ora

  • Login