Preview Umana Reyer – 7Bet-Lietkabelis Panevezys

21 Novembre 2022

Riparte la 7Days Eurocup al Palasport Taliercio: l’Umana Reyer ospita i lituani del 7Bet-Lietkabelis Panevezys in una sfida inedita. Gli orogranata hanno affrontato una squadra lituana nella stagione 2019/20, il Rytas Vilnius (2-0).
Umana e Lietkabelis sono appaiate in classifica (record 2-2) con i lituani reduci dai successi interni per i contro Cluj-Napoca e Ulm e le sconfitte esterne a Bourg en Bresse e Riga (Prometey).
La palla a due è in programma martedì 22 novembre alle ore 20.00, Reyer ancora con il dubbio per Michael Bramos (dolori cervicali).

Info biglietti

Intero –  19,00 euro
Under 24 – 9,00 euro
Under 13 – 7,00 euro
Reyer Ladies – 10,00 euro

Punti vendita abilitati:

– Reyer Store del Taliercio, dalle 16.30 alle 19.30 da lunedì a venerdì
– rivenditori autorizzati, lista QUI
– online

Tutte le info: https://www.reyer.it/umana-reyer-7bet-lietkabelis-info-biglietti/

Diretta tv su Eleven Sports e Sky Sport Arena.

Il commento prepartita di Gianluca Tucci

“Ritorna l’impegno in coppa, siamo a metà del girone di andata. Il Lietkabelis ha una formazione di giocatori atletici contro i quali dobbiamo assolutamente impattare con durezza fisica in tutti i ruoli. A cominciare dal playmaker Morris (mancino, 17 punti a partita in Eurocup, 193 cm), per finire con i tanti lunghi, tra cui spiccano l’esperto croato Sakic (50% da 3 punti) e il centro mancino di 210 cm Griciunas. I lituani sanno correre il campo e si sono imposti diverse volte per solidità al rimbalzo. Noi puntiamo anche a limitare il talento di Lipkevicius (50% da 3 punti), eccellente tiratore dalla distanza. Dalla panchina è molto interessante il play-guardia Kullamae, attaccante completo con ottimo tiro dal palleggio”.

Umana SpaRB CareErreàMaserIl GazzettinoOrler TvACTVDesparQuid Hotel Venice MestreSixtus ItaliaMSC CrociereVilla CondlumerPM-InternationalIMPRESA PASQUAL ZEMIRO

2 Commenti in questo articolo

  1. askluca

    Un solo commento..hanno meritato loro senza ombra di dubbio! Reyer pessima

  2. Bobby Knight

    Wdr … prendi esempio da Ettore Messina… che è prima di tutto un grande uomo …

Scrivi un commento

Per poter inviare un commento devi essere registrato.
Inserisci username e password oppure Registrati ora

  • Login