Test con WBC Enisey per l’Umana Reyer femminile

14 Settembre 2021

Seconda amichevole a Parenzo per l’Umana Reyer Campione d’Italia che ha sfidato le russe dell’Enisey nel back to back (ieri amichevole con Szekszard).
Le orogranata hanno sfruttato il test per proseguire il proprio percorso verso la ricerca dell’identità di squadra rallentata dai recenti acciacchi fisici di Elisa Penna e Francesca Pan (con Yvonne Anderson atterrata poco più di una settimana fa).
Il lavoro dell’Umana Reyer è appena all’inizio, le ragazze di coach Massimo Romano rientreranno già stasera a Venezia per proseguire la preparazione.
Venerdì amichevole a Jesolo con le
ungheresi del Gyor.

Parziali Umana Reyer – WBC Enisey
14-20; 16-21; 16-17; 18-14

Tabellino: Bestagno 12, Carangelo 1, Pan 5, Anderson 10, Petronyte 8, Madera 7, Attura 5, Penna 16.

Umana SpaErreàSetten GenesioMaserIl GazzettinoAlleghe sul lagoOrler TvCucina NostranaACTVAntolini Motorsjesolo.itDesparMSCQuid Hotel Venice MestreSixtus ItaliaVilla CondlumerPM-InternationalJVF Jewel Virtual FairPalakissIMPRESA PASQUAL ZEMIROEuroLeague TVIntesa San Paolo Rbm Salute

3 Commenti in questo articolo

  1. Abdul-Jabbar

    A Jesolo. A porte chiuse pure questa Admin?

  2. Dado

    Ma Thornton e Ndour-fall che non compaiono nei tabellini.. stanno bene?

  3. Leonesso

    Thornton immagino stia giocando la WNBA con le Dallas Wings che si stanno ancora giocando l’accesso ai playoffs che iniziano il 23 settembre.
    Considera che il calendario WNBA prevede l’ultima gara di finale il giorno 19 ottobre, ma ovviamente tutto dipende da quanto le Wings saranno in grado di avanzare.

    Ndour-Fall mi verrebbe da dire che è ancora in licenza post olimpiadi, ma ormai è già passato un mese.

Scrivi un commento

Per poter inviare un commento devi essere registrato.
Inserisci username e password oppure Registrati ora

  • Login

  •