Umana Reyer – JL Bourg: info biglietti

10 Gennaio 2022

L’Umana Reyer comunica che è attiva la prevendita dei tagliandi validi per la sfida di 7DaysEurocup contro i francesi del Bourg-en-Bresse  in programma al Taliercio martedì 18 gennaio alle 20.00.

Per accedere al Palasport Taliercio è obbligatorio il Super Green Pass e la mascherina FFP2.
La capienza al momento autorizzata è del 35% e tutti i posti sono numerati.

ATTENZIONE: In base a quanto previsto dal D.L. 26 novembre 2021, n. 172 l’accesso al Palasport Taliercio sarà consentito solo agli spettatori in possesso del c.d. green pass rafforzato, ottenuto a seguito della vaccinazione per la prevenzione dell’infezione da SARS-CoV-2 o della guarigione dal COVID-19.

Non sarà, invece, possibile l’ingresso degli spettatori sprovvisti di green pass oppure muniti di green pass ottenuto a seguito dell’effettuazione di un tampone molecolare o antigenico rapido.

Informazioni tagliandi

lunedì 10 e martedì 11 gennaio vendita riservata ai titolari di tessere Fidelity 2021/22 (Reyer Store, online e nei punti vendita abilitati)
dalle 9.00 di mercoledì 12 gennaio vendita libera (Reyer Store, online e nei punti vendita abilitati)

Acquista Fidelity anche online: abbonamenti.reyer.it

Prezzi:

Intero senza Fidelity 15 euro
Under 24 a 9 euro
Fidelity a 10 euro
Fidelity under 24 a 5 euro

Il posto a sedere è numerato e per accedere al Palasport è possibile esibire il biglietto anche da smartphone.
Si ricorda inoltre che per l’acquisto dei biglietti è utilizzabile il voucher di rimborso della stagione 19/20.
All’interno del Taliercio è in vigore un protocollo da rispettare per la sicurezza di tutti.

Punti vendita abilitati:

– Reyer Store del Taliercio, dalle 16.30 alle 19.30 da lunedì a venerdì
– rivenditori autorizzati, lista QUI

online

Navette:

Grazie alla partnership con l’azienda Brusutti Trasporti per tutta la stagione 2021/22 continuerà ad essere attivo il servizio navetta da Piazzale Roma al Palasport Taliercio prima della partita e il percorso inverso al termine dell’incontro. E’ dunque confermata l’organizzazione di questo servizio gratuito per agevolare tutti gli appassionati provenienti dal centro storico.

Servizio navette da P.le Roma al Taliercio ogni 20 minuti dalle 18.15 alle 19.15 e servizio in direzione contraria a fine gara.

Si raccomanda di indossare la mascherina coprendo naso e bocca prima, durante e dopo il viaggio e di rispettare il metro di distanza di sicurezza durante la salita e la discesa.

INFO UTILI

FAQ – RISPOSTE ALLE DOMANDE PIU’ FREQUENTI

Posso entrare se non ho il certificato verde (green pass)?

No, se non si è in possesso del certificato verde (green pass) non è consentito l’accesso al Palasport.

Non ho il certificato verde (green pass) ma ho il tampone, posso entrare lo stesso?

No.

Non ho il certificato verde (green pass) per motivi di salute, come faccio ad entrare?

Sono dispensati dall’obbligo di esibire il certificato verde (green pass) coloro che sono esenti dalla vaccinazione anti COVID-19 sulla base di idonea certificazione medica (che dovrà essere presentata all’ingresso al Palasport per permettere l’accesso alla struttura).

Ho fatto la prima dose di vaccino ma non mi è ancora arrivato il certificato verde (green pass), posso comunque entrare?

No, in assenza del certificato verde (green pass) non è consentito l’accesso al Palasport. Il certificato verde dovrebbe comunque arrivare dopo la somministrazione della prima dose di vaccino.

Ho fatto la prima dose di vaccino, ho il certificato verde (green pass) ma questo non risulta valido. Posso comunque entrare?

Il certificato verde (green pass) è valido solamente dopo 15 giorni dalla somministrazione della prima dose. Prima di tale periodo non è consentito l’accesso al Palasport.

Sono passati meno di 15 giorni dalla somministrazione della prima dose di vaccino e il mio certificato verde (green pass) non è ancora valido. Se faccio un tampone, e questo risulta negativo, posso entrare?

No.

Ho stampato il certificato verde (green pass) ma arrivato al varco di accesso mi rendo conto di averlo dimenticato a casa, posso comunque entrare?

No, in assenza del certificato verde (green pass) non è consentito l’accesso al Palasport. È comunque possibile scaricare delle app (IO, IMMUNI) che permettono di avere accesso al proprio certificato verde (green pass) in modo tale da poterlo esibire all’ingresso.

Ho la doppia dose di vaccino e il certificato verde (green pass) ma la mia temperatura supera i 37,5°. Posso comunque entrare?

No, nel caso in cui venga rilevata una temperatura corporea superiore ai 37,5° la persona in oggetto sarà invitata a tornare immediatamente alla propria abitazione.

Da che età è obbligatorio il certificato verde (green pass)?

Sono esenti dall’obbligo di certificato verde (green pass) tutti i soggetti minori di 12 anni.

Se un genitore è in possesso di certificato verde (green pass) ma il figlio minorenne ne è sprovvisto possono comunque entrare?

Se il figlio minorenne ha un’età inferiore ai 12 anni questi possono entrare.
Nel caso in cui il figlio abbia un’età superiore i 12 anni verrà richiesto anche a lui il certificato verde (green pass).

Un minorenne senza il green pass ma con il tampone può entrare?

Se il minorenne ha un’età inferiore ai 12 anni non ha obbligo di certificato verde (green pass). Nel caso di minorenne con età superiore ai 12 anni può entrare, ma sempre esibendo il certificato verde (green pass). Non è possibile l’ingresso degli spettatori, anche minorenni, sprovvisti di green pass oppure muniti di green pass ottenuto a seguito dell’effettuazione di un tampone molecolare o antigenico rapido.

Umana SpaRB CareErreàMaserIl GazzettinoOrler TvACTVDesparQuid Hotel Venice MestreSixtus ItaliaMSC CrociereVilla CondlumerPM-InternationalIMPRESA PASQUAL ZEMIRO

Scrivi un commento

Per poter inviare un commento devi essere registrato.
Inserisci username e password oppure Registrati ora

  • Login