Umana Reyer under 15 femminile vicina alle Finali Nazionali

09 Maggio 2022

Under 15 Elite 8/5/2022
Palazzetto dello Sport Einaudi – Moncalieri
Spareggi Girone D gara di andata
Akronos Tech Moncalieri – Umana Reyer Venezia: 55 – 100

Prima lunga trasferta come campionesse Regionali per le nostre ragazze dell’Under 15. Classificate al primo posto della Regione Veneto/Trentino, si sono trovate ad incrociare Moncalieri negli spareggi per qualificarsi alle finali Nazionali che si terranno dal 29 maggio al 4 giugno in Friuli Venezia Giulia.
Partita iniziata con un po’ di emozione, anche grazie al tifo che sosteneva le ragazze di casa.
Il primo quarto si è concluso 22 a 21 per Moncalieri.

Spinte dalle nostre coach Elena e Federica nel secondo quarto le nostre ragazze sono rientrate in campo con grinta e determinazione e grazie a belle combinazioni offensive e aumentando l’intensità in difesa sono andate all’intervallo lungo avanti 53 a 33.
Terzo e quarto quarto sono proseguiti allo stesso modo permettendo così alle nostre ragazze di incrementare il vantaggio anche in vista della partita di ritorno, prevista tra le mura amiche del Gritti domenica 15 maggio alle ore 15.30.
Punteggio finale 100 a 55 per le nostre piccole leonesse.
Un ringraziamento alla squadra di Moncalieri per il caloroso benvenuto ed ai loro genitori che hanno sempre applaudito anche le nostre ragazze.
Brave ragazze continuate così!
Come sempre forza Reyer e Duri i banchi!

Umana SpaErreàMaserIl GazzettinoOrler TvACTVDesparQuid Hotel Venice MestreSixtus ItaliaMSC CrociereVilla CondlumerPM-InternationalIMPRESA PASQUAL ZEMIROIntesa San Paolo Rbm Salute

Scrivi un commento

Per poter inviare un commento devi essere registrato.
Inserisci username e password oppure Registrati ora

  • Login