Capitan Bestagno presenta la Supercoppa

25 Settembre 2021

La Capitana delle Campionesse d’Italia Martina Bestagno presenta ai nostri microfoni la Supercoppa Italiana che l’Umana Reyer proverà a difendere a Schio. Semifinale contro la Virtus Bologna in programma lunedì 27 settembre alle 17.30.

“Il precampionato ricco di amichevoli è stato diverso dall’anno scorso, ma penso che ci abbia aiutato molto a entrare in ritmo partita. È vero che mancano all’appello ancora due compagnie, però il fatto di aver giocato così tanto ci ha dato l’idea che potremo fare bene anche con loro. Quella contro Bologna sarà una semifinale tosta, ma è il primo appuntamento stagionale e noi vogliamo fare il nostro meglio. Mi aspetto una sfida difficile: durante il precampionato abbiamo vinto al supplementare, contro di loro, quindi sappiamo che sarà una battaglia. Però è una competizione, c’è un titolo in palio, e noi vogliamo partecipare cercando di fare il nostro meglio. Bologna sarà il primo ostacolo: penso che siamo pronte per affrontarlo. Come precampionato ci darei un 7, perché ci sono ancora tante cose su cui lavorare, ma c’è la voglia, c’è l’ambizione e arriviamo belle cariche per questa sfida. Il nostro è un super gruppo: ci aiuta sicuramente il fatto che ci sono state tante conferme e quindi non partiamo proprio da zero. Le nuove si stanno allenando bene, si sono integrate bene e hanno comunque capito la mentalità Reyer e quali sono gli obiettivi di quest’anno. Adesso iniziamo così, poi dovremo integrare anche Thornton e Ndour, che però sono grandi professioniste, per cui penso che le aiuteremo e saranno pronte nel più breve tempo possibile”.

Umana SpaErreàMaserIl GazzettinoOrler TvACTVDesparQuid Hotel Venice MestreSixtus ItaliaVilla CondlumerPM-InternationalIMPRESA PASQUAL ZEMIROIntesa San Paolo Rbm Salute

16 Commenti in questo articolo

  1. Abdul-Jabbar

    Forza fie!!!
    Certo che Thornton e Ndour speravo facessero parte del roster già per questa competizione! Sarà più dura visto che a Rovigo l’avete spuntata sì, ma loro erano senza Zandalasini e Cinili che stavolta invece ci saranno.
    Mi ha impressionato nelle prime uscite Schio invece. Comprese le partite del girone eliminatorio di Eurolega che ha ospitato. Molto determinate ed in palla.
    Se passerà contro Ragusa avrà il 75% delle probabilità di aggiudicarsi la Coppa disputandola in casa al posto nostro visto che abbiamo rinunciato.
    Poi decisivo sarà il dispendio di energie nelle semifinali. Quindi niente supplementari please! In culo alla balena

  2. Abdul-Jabbar

    Ora so anche che sarò presente e per quanto possibile visto che sono di servizio Tiferò per voi
    Forza ragazze!!!

  3. LAE 9

    Ma c’è una previsione di quando si aggregheranno le altre due straniere.A/J grazie, tifa forte anche per noi

  4. Abdul-Jabbar

    Farò il possibile ma starò lavorando.
    Il mio tifo sarà “di testa” 😉
    Non si sa nulla sull’aggregazione delle 2 straniere. Ormai speriamo per il Campionato. Anche se è un peccato non poterne disporre pet una competizione come la Supercoppa che mette in palio un Trofeo oltretutto da difendere mentre le avversarie saranno al gran completo.

  5. fabrizio

    Scusate ma dove la fanno vedere la partita?

  6. Abdul-Jabbar

    Te la trasmetto io. Vuoi?

  7. Abdul-Jabbar

    Dai che scherzoooo!
    La puoi vedere qui:
    https://www.lbftv.it/it-int/playerpage/927263

  8. Abdul-Jabbar

    Icio hai letto il link?

  9. Abdul-Jabbar

    Cinimi non gioca. zandalasini sì.

  10. Leonesso

    @Abdul, sia Thornton che Ndour-Fall (di quest’ultima non sapevo) sono ancora impegnate nei playoff WNBA.

  11. Abdul-Jabbar

    Irriconoscibili purtroppo. Si mette male.
    Speriamo

  12. Abdul-Jabbar

    Leonesso…non me ne può fregar de meno. Dovevano esser qui. E l’assenza sta pesando

  13. Abdul-Jabbar

    Quelli di Schio si stsnno già fregando le mani.

  14. Abdul-Jabbar

    Grandissima reaziome. Complimenti!

  15. Abdul-Jabbar

    Che finale mamma mia!!!

  16. Abdul-Jabbar

    Vintooooooo!!!

Scrivi un commento

Per poter inviare un commento devi essere registrato.
Inserisci username e password oppure Registrati ora

  • Login

  •