Coach Mazzon sul successo su Faenza nell’Opening Day

02 Ottobre 2022

La soddisfazione di coach Andrea Mazzon per il bel successo delle orogranata, 81-69, su Faenza nella prima partita stagionale disputata a Cagliari in occasione dell’Opening Day.

“È stato un ottimo esordio. Sono molto soddisfatto del fatto che siamo riusciti a segnare più di 80 punti. Abbiamo creato ottimi tiri, abbiamo provato a cercarci, anche la condizione di alcune è lontanissima da quella che sarà la migliore. Siamo riusciti con i denti e con la concentrazione a portare la partita dove volevamo. Le ragazze sono state molto brave e meritano certamente questa vittoria, perché, indipendentemente dall’aver vinto o aver perso, nel momento giusto hanno scelto perfettamente dove volevamo andare. Questo è un buon passo, è chiaro che siamo lontanissimi da quel che siamo, ma cominciare con una vittoria in una condizione fisica di questo genere è davvero un buon viatico”.

Umana SpaRB CareErreàMaserIl GazzettinoOrler TvACTVDesparQuid Hotel Venice MestreSixtus ItaliaMSC CrociereVilla CondlumerPM-InternationalIMPRESA PASQUAL ZEMIRO

Scrivi un commento

Per poter inviare un commento devi essere registrato.
Inserisci username e password oppure Registrati ora

  • Login