Femminile - 2022/23

INFO PARTITA

Regular Season - Lega Basket Femminile - GIORNATA 26

26 mar 18:00
Palacarzaniga
Allianz Geas Sesto San Giovanni
Umana Reyer Venezia

VIDEO HIGHLIGHTS


POST PARTITA

Coach Mazzon dopo la vittoria a Sesto San Giovanni
Coach Mazzon dopo la vittoria a Sesto San Giovanni
Le dichiarazioni di coach Andrea Mazzon al termine della vittoria 51-67 contro l'Allianz Geas Sesto San Giovanni nell'ultima giornata di regular season. Le orogranata hanno chiuso il campionato a 44 punti con un solido terzo posto e affronteranno la Passalacqua Ragusa ai playoff. "E' molto bello finire la regular season con una vittoria, brave le ragazze ad essere concentrate e lo testimoniano le sole sei palle perse. Abbiamo avuto un momento di fatica nel terzo quarto ma è normale perché alcune giocatrici venivano da problemi fisici. Dobbiamo fare i complimenti a queste ragazze perché dopo una stagione lunghissima hanno concluso…
LEGGI LA NEWS »

CRONACA PARTITA

Allianz Geas Sesto San Giovanni-Umana Reyer: 51-67
Allianz Geas Sesto San Giovanni-Umana Reyer: 51-67
Parziali: 7-18; 25-31; 39-47 Allianz Geas Sesto San Giovanni: Dotto, Moore 23, Begic ne, Arturi 1, Gorini 9, Resemini, Bestagno 2, Tava, Trucco 6, Panzera ne, Ramon ne, Holmes 10 All. Zanotti Umana Reyer: Villa 7, Delaere 7, Pan 3, Cubaj 4, Madera 2, Yasuma 4, Fassina 12, Santucci 6, Shepard 13, Kuier 6, Nicolodi 3 All.Mazzon L'Umana Reyer vince 51-67 contro l'Allianz Geas Sesto San Giovanni nell'ultima giornata di regular season al termine di una buona prova di squadra con tutte le ragazze a referto. Dopo l'impegno della coppa Italia, le nostre leonesse affronteranno la Passalacqua Ragusa nei playoff…
LEGGI LA NEWS »

PRE PARTITA

Preview Allianz Geas Sesto San Giovanni-Umana Reyer
Preview Allianz Geas Sesto San Giovanni-Umana Reyer
Domenica 26 marzo alle ore 18.00 l'Umana Reyer sarà ospite al PalaCarzaniga e sfiderà l'Allianz Geas Sesto San Giovanni per la ventiseiesima e ultima giornata della regular season del campionato Techfind di serie A1, giornata che delineerà la classifica finale per la griglia playoff e playout. Sarà una partita ininfluente per entrambe le squadre: le orogranata sono già certe del terzo posto (e del fattore campo a favore), mentre la formazione lombarda si piazzerà al quinto e sfiderà la Dinamo Sassari (quarta) nei playoff. Pan e compagne sono in attesa di sapere il loro avversario dopo la stagione regolare: Campobasso,…
LEGGI LA NEWS »