Eurocup Women - 2023/24

INFO PARTITA

Regular Season - Femminile - GIORNATA 3

26 ott 19:30
Tofas Nilüfer Spor Salonu
Bursa Uludag Basketbol
Umana Reyer Venezia

VIDEO HIGHLIGHTS


SMA
Votazione conclusa.
6. Matilde VILLA46%
13. Lorela CUBAJ31%
11. Anna MAKURAT8%
1. Lisa BERKANI8%
34. Awak KUIER4%
10. Laura MELDERE2%
5. Gaia GORINI2%
0. Caterina LOGOH0%
7. Giuditta NICOLODI0%
9. Francesca PAN0%
19. Martina FASSINA0%

POST PARTITA

Coach Mazzon commenta la vittoria esterna contro Bursa
Coach Mazzon commenta la vittoria esterna contro Bursa
Le parole di coach Andrea Mazzon dopo la convincente vittoria 64-80 in trasferta contro Bursa Uludag Basketbol. E' il settimo risultato positivo per le orogranata che conquistano la vetta del girone J di Eurocup Women chiudendo da imbattute il girone di andata. "Sicuramente è una vittoria importante, ma abbiamo giocato una partita con degli errori banali difensivi. Non sono per niente contento della prestazione, naturalmente è positivo essere imbattute e aver vinto fuori casa. Ora ci aspetta un’altro viaggio lungo ed un’altra trasferta non banale contro Faenza che ha combattuto fino alla fine contro una squadra di Eurolega pochi giorni…
LEGGI LA NEWS »

LIVE


CRONACA PARTITA

Bursa Uludag Basketbol-Umana Reyer: 64-80
Bursa Uludag Basketbol-Umana Reyer:  64-80
Parziali: 13-19; 29-40; 44-58 Bursa Uludag Basketbol: Cakir ne, Williams 20, Masic, Garip 8, Balotu, Sarr 4, Poyraz 14, Sahin 6, Brcaninovic 2, Turus ne, Baptiste 10, Celik All.Günenme Umana Reyer: Logoh, Berkani 3, Gorini 5, Villa 14, Nicolodi, Pan, Meldere 6, Makurat 13, Cubaj 9, Fassina 8, Kuier 12 All.Mazzon Settima vittoria consecutiva per l'Umana Reyer che supera 64-80 in trasferta Bursa Uludag Basketbol nel terzo turno del girone J di Eurocup Women. Le orogranata si prendono la vetta del girone giocando una partita solida e cinica prendendo il largo nel secondo quarto e gestendo il vantaggio nel resto…
LEGGI LA NEWS »

PRE PARTITA

Preview Bursa Uludag Basketbol - Umana Reyer
Preview Bursa Uludag Basketbol - Umana Reyer
Dopo la convincente vittoria al Taliercio contro Milano, l'Umana Reyer è attesa da un'altra trasferta europea, questa volta in terra turca. Le orogranata scenderanno in campo giovedì 26 ottobre alle ore 19.30 (ore italiane) contro Bursa Uludag Basketbol per il terzo turno del girone J di Eurocup Women. Bursa ha ottenuto due vittorie in altrettante partite vincendo in casa 78-75 contro Pecs e dominando in trasferta 52-89 contro Dubrovnik. La squadra di coach Günenme è quindi a punteggio pieno e cercherà un successo per prendersi il primato del girone. Le giocatrici da tenere d'occhio sono Trinity Baptiste (ala piccola statunitense…
LEGGI LA NEWS »