Femminile

Con Geas al Taliercio per cercare la terza vittoria consecutiva


Dopo i due successi esterni consecutivi a Costa Masnaga e Szekszárd, l'Umana Reyer torna al Taliercio per affrontare Geas Sesto San Giovanni e centrare il terzo successo di fila in campionato.
La palla a due è in programma alle 18.00, Caterina Dotto e Sara Crudo sono le ex della partita.

Ottieni il tuo biglietto gratuito qui: https://accrediti.reyer.it/registrati

Il prepartita di coach Andrea Mazzon

“La partita di domani è un’occasione per continuare il percorso fatto e dare continuità di prestazioni, come squadra, ma anche come singole giocatrici.
Stiamo lavorando per limitare gli alti e i bassi in tutte le partite che siano di campionato o Eurolega.
Il lavoro da fare è ancora tanto e io e le ragazze abbiamo reciproca necessità di conoscerci ancora meglio.
Per fare questo c’è bisogno di aiuto reciproco e di perseverare in ciò che stiamo facendo, ma anche consapevolezza che non si può pensare di costruire la nostra identità in così poco tempo.

È indubbio e non si può negare che ci ha avvantaggiato aver giocato in Ungheria senza il loro centro titolare, ma la sorte nel corso di una stagione si bilancia e un po’ di fortuna la meritavamo.
A Costa Masnaga abbiamo fatto un’ottima partita soprattutto dal punto di vista mentale mentale, reagendo alle avversità e al loro tentativo di rimonta e questa è una cosa molto positiva.

È evidente che dobbiamo avere molto di più dalla panchina e che devo aiutare a recuperare la forma fisica e mentale di alcune ragazze. Ma lavoriamo insieme da un mese e come detto è un lavoro difficile e lungo, ma già da domani mi aspetto delle risposte”.


ALTRE NOTIZIE