Femminile
INFO PARTITA

Preview Virtus Segafredo Bologna-Umana Reyer


Continua l'avventura alla Techfind Coppa Italia - Final Eight La Molisana per l'Umana Reyer che, venerdì 31 marzo alle ore 20.30 , sfiderà la Virtus Segafredo Bologna alla Molisana Arena nella semifinale.

Le orogranata hanno battuto 83-75 la Fila San Martino di Lupari nei quarti di finale, mentre la Virtus ha superato 96-71 le padrone di casa della Molisana Magnolia Campobasso. Le due formazioni si sono già scontrate in una semifinale di Coppa Italia nella scorsa stagione. Ex della gara coach Giampiero Ticchi.
L'altra semifinale vedrà sfidarsi la Famila Wuber Schio ( che ha battuto nei quarti 87-78 la Passalacqua Ragusa dopo un tempo supplementare) e la Dinamo Banco di Sardegna Sassari (nei quarti ha vinto 53-48 contro l' Allianz Geas Sesto San Giovanni) alle ore 18.00.
La partita sarà visibile in streaming gratuito su LBF TV.

La capitana Francesca Pan
"Sappiamo che Bologna è una squadra di qualità e lo ha dimostrato durante tutta la stagione finendo il campionato da prima in classifica. Sarà una partita difficile, ma noi non abbiamo nulla da perdere e dobbiamo scendere in campo con serenità e giocare come abbiamo fatto finora. Le partite di Coppa Italia sono tutte a eliminazione diretta quindi nulla è impossibile, come sempre poi sarà il campo a parlare ma noi ci crediamo."


ALTRE NOTIZIE