Giovanile

En plein di successi per i giovani leoni orogranata


En plein per il settore giovanile orogranata che porta a casa 4 referti rosa in altrettante gare disputate.

Ad iniziare la settimana è toccato all’ under 19 che ospitava al Taliercio l'Orange Basket: partita combattuta fin dalla palla a due nella quale i nostri giovani leoni combattono con grande determinazione guidando nel punteggio per tutti i 40 minuti (più 11 all’intervallo, più 23 ad inizio quarto periodo) e controllando il tentativo di rimonta ospite andando a chiudere sul 61 a 56 (Presutto e Iannuzzi 12, Barbero 11 con 10 assist e 8 rimbalzi).

Trasferta vittoriosa per l’under 17 che sul campo della Nutribullet Treviso, dopo un primo tempo in perfetta parità, rientra in campo con un’altra marcia e grazie anche ai 26 punti di Iannuzzi e ai 14 di Zanchetta strapp la vittoria per 67 a 49.

Altro derby con Treviso e altra partita combattuta questa volta per l’under 15: Checchetto e compagni infiammano un Pala Ancilotto gremito grazie ad una grande intensità e giocate di squadra che regalano il 76 a 55 finale (Manente 29 con 4 triple, Vecchiuzzo 17).

Prima di campionato per i nostri under 13, che sfondano il tetto dei 100 punti contro il Basket Conselve (Voltan 28, Rosada 25).


ALTRE NOTIZIE