Giovanile

Quattro match per i nostri giovani leoni


Week end con un bilancio di tre vittorie a fronte di una sola sconfitta per le formazioni giovanili maschili targate Umana Reyer.

Successo esterno per la squadra Under 19, che espugna il campo di Vicenza in modo autoritario nonostante le numerose e pesanti assenze: dopo un avvio lanciato dei padroni di casa, a fine primo quarto la formazione di coach Buffo mette la freccia e da lì non si volterà più indietro, andando a chiudere senza patemi col punteggio di 81 a 59 (Todisco 17, Presutto e Iannuzzi 11).

Quarta vittoria stagionale per i ragazzi dell’Under 17 di coach Napolitano che, nel derby contro Treviso Basket, portano a casa un successo mai in discussione, grazie anche ad una partenza sprint (10-0) nella prima frazione. Nei quarti successivi Eramo e compagni continuano a prendere il largo fino all' 82 a 49 finale (Eramo 18, Macrì 17).

Nella terza giornata del campionato Under 15 eccellenza arriva al Pala Ancilotto la capolista Aquila Trento: i giovani leoni scendono in campo con il giusto atteggiamento, e dopo i primi due quarti estremamente equilibrati, Trento dilata il suo vantaggio progressivamente portando a casa una vittoria per 91 a 67 (Migliaccio, Gallo e Scaramuzza 11).

Per la seconda giornata del campionato Under 14 elitè, i ragazzi di coach Pasquetin superano i pari età di Conegliano in una gara condotta dalla palla a due senza mai accusare alcun passaggio a vuoto (Rosada 29, Lando 27).


ALTRE NOTIZIE