Giovanile

La settimana delle giovani leonesse


Prosegue senza sosta la stagione delle giovani ragazze del settore giovanile femminile con i primi appuntamenti importanti per alcune categorie.

Under 13
Umana Reyer - Murano 54-53

Il fine settimana si è aperto con una vittoria di misura delle U13 contro Murano, in una partita combattutissima e punto a punto alla Palestra Gritti di Mestre.
Hanno la meglio le giovanissime leonesse che con caparbietà e tecnica riescono a superare le avversarie.
(Franchin 7, Scarpa F. 11, Boscolo 10, Scattolin 19).

 

 

Under 14
Horus PFP Padova - Umana Reyer 48-73

Ottimo il risultato delle ragazze U14 che in quel di Padova ribaltano ampiamente il -18 dell’andata, una vittoria che conferma il buon lavoro di questi mesi in palestra e che è energia pura per proseguire con entusiasmo.
(Brussato 18, Lovato 15, Gecchele 12).

Under 15
Umana Reyer - Minibasket Spinea 79-73 dts

Match intenso tra le U15 reyerine e quelle di Spinea alla palestra Gritti. Formazione rimaneggiata per coach Giovanatto che rinuncia a Zuccon, Missaglia e Gasparini (ancora ai box per infortunio) e Gecchele per turnover (impegnata sabato in U14): le orogranata dimostrano grande spirito di gruppo e gioco di squadra strappando il successo al supplementare.
(Franceschini 10, Cavinato 19, Sablich 30)

Under 19
Umana Reyer - San Martino di Lupari 60-53

Martedì sera le U19 hanno giocato in casa la semifinale regionale contro San Martino di Lupari. Partita poco fluida per le giovani reyerine, ma la duttilità delle giocatrici orogranata e lo spirito di squadra permettono di trovare comunque un equilibrio utile a sopperire alle assenze, soprattutto nel ruolo di playmaker, e di strappare il biglietto per la Finale Regionale che si giocherà martedì 27 febbraio alla Palestra Gritti di Mestre contro Schio.
(Zuccon 23, Hassan 10, Franchini 8).


ALTRE NOTIZIE