Maschile
INFO PARTITA

Preview Umana Reyer – Banco di Sardegna Sassari


Natale con i tuoi... Santo Stefano con noi!
Lunedì 26 dicembre alle 18.00 il Palasport Taliercio ospiterà una grande classica del campionato di Serie A: Umana Reyer Venezia - Banco di Sardegna Sassari.
Sarà la partita del grande ex, Marco Spissu, ma soprattutto un'occasione per gli orogranata di centrare la terza vittoria consecutiva in campionato. Sassari si presenta al Taliercio dopo la vittoria interna contro Napoli, in campionato, e il successo esterno a Malaga, in Champions League.
I biancoblu seguono di soli due punti l'Umana Reyer in una classifica cortissima. Anche Jeff Brooks e Amedeo Tessitori sono ex della sfida, così come il Presidente Federico Casarin che ha giocato a Sassari dal 1991 al 1996.

Info biglietti

Intero – 29,00 euro
Under 24 – 9,00 euro
Under 13 – 7,00 euro
Reyer Silver/Ladies – 18,00 euro

Punti vendita

– Reyer Store del Taliercio, dalle 16.30 alle 19.30 da lunedì a venerdì
– rivenditori autorizzati, lista QUI
– online

Coach Walter De Raffaele

"È una partita che porta dietro molti stimoli, di grande motivazione sicuramente, contro una squadra in crescita, che ha modificato un po’ il proprio aspetto, soprattutto cambiando alcuni giocatori. Una partita dura, come sempre sono le sfide con Sassari, una di quelle squadre e di quei club che da sempre sono protagoniste del nostro campionato. Sono sicuro che, da parte nostra, ci saranno grandi motivazioni nell’affrontare questa sfida davanti al nostro pubblico. E sono certo che disputeremo una grande partita, sapendo che sarà molto dura, specialmente dopo la gara di mercoledì, che certamente ci ha lasciato un po’ di amaro in bocca: un passo laterale rispetto alla crescita che abbiamo mostrato in queste ultime settimane. Ma, ripeto, sono convinto che, essendo una partita che porta motivazioni, tutti i giocatori avranno certamente il desiderio di fare bene".


ALTRE NOTIZIE