Preview Openjobmetis Varese – Umana Reyer

17 Novembre 2022

Preview

Sabato 19 novembre alle 19.00 l’Umana Reyer tornerà in campo dopo la sosta al Palasport Lino Oldrini di Masnago nell’anticipo della settima giornata di campionato contro i padroni di casa che sono appaiati agli orogranata in classifica con 4 vittorie e 2 sconfitte.

La partita sarà trasmessa in diretta su Eleven Sports.

Il commento prepartita di coach Walter De Raffaele.

“Incontriamo la squadra che segna più punti di media, avendo tantissimi riferimenti in attacco e tanti punti nelle mani, una squadra che ama correre il campo e che è una delle sorprese positive di questa stagione. Naturalmente Varese cerca di fare di questa caratteristica, soprattutto con il tiro da 3 punti, una delle maggiori qualità, che gli ha portato fino ad ora tanto risultato. Dovremo essere bravi a cercare di limitare questa loro capacità di correre il campo con tutti i giocatori per tutti i 40 minuti, perché è un modo in cui Varese si alimenta avendo anche tanto atletismo.

Da parte nostra, onestamente avrei sperato di poter utilizzare questa pausa per lavorare insieme, invece giocoforza non è stato possibile, se non da ieri e stamattina, quando sono rientrati un po’ tutti. Quindi diciamo che il tempo per lavorare su cose che avremmo potuto utilizzare non c’è stato e dovremo sfruttare gli ultimi allenamenti per la partita di Varese. Detto questo, però, cavalchiamo l’entusiasmo dettato dalla qualificazione dei nostri nazionali, escluso Granger che dovrà ancora giocarsela, e questo è sicuramente un elemento positivo per l’umore, perché ci permetterà di continuare a lavorare con lo spirito giusto”.

Umana SpaRB CareErreàMaserIl GazzettinoOrler TvACTVDesparQuid Hotel Venice MestreSixtus ItaliaMSC CrociereVilla CondlumerPM-InternationalIMPRESA PASQUAL ZEMIRO

4 Commenti in questo articolo

  1. La cosa più triste è che da un mese sapevo sarebbe finirà cosi

  2. RaffaelePisu

    Allora bastava scommettere e farci qualche soldo

  3. Fabioz11

    Gran bella partita, due buone squadre, a scusate pensavo di scrivere un commento sulla partita segafredo umana ahahahah.
    Che pena….

  4. virusdestroy

    Adesso la scusa sarà per colpa di non avere avuto tutti i giocatori a disposizione in allenamento. Intanto come inizio primo quarto penoso, per non parlare di difesa disastrosa.

Scrivi un commento

Per poter inviare un commento devi essere registrato.
Inserisci username e password oppure Registrati ora

  • Login