Umana Reyer Venezia-Blma Montpellier: il commento di coach Mazzon

24 Novembre 2021

Coach Andrea Mazzon ha commentato così la vittoria per 79-59 in Eurolega contro Lattes Montpellier che ha bagnato il suo esordio al Taliercio sulla panchina della prima squadra femminile dell’Umana Reyer:

“Le ragazze sono state bravissime, perché chiaramente non è facile battere una squadra di questa caratura, che si è presentata con un record di 3-2 in Eurolega. Ma è anche vero che non dobbiamo né illuderci, né frustrarci per alcuni errori. Certe volte le ragazze credono di essere ancora la squadra dell’anno scorso, ma il roster è completamente diverso, abbiamo infortunate. Non siamo “la squadra campione d’Italia”, ma dobbiamo giocare come la squadra campione d’Italia. E stasera abbiamo giocato con quell’intensità che, indipendentemente dal risultato, che è stato buonissimo, ci ha portato a giocare come una squadra che ha qualcosa dentro di sé: cosa che dobbiamo ripetere ogni domenica. E le ho ringraziate molto, perché hanno fatto un grande lavoro e mi hanno stupito, facendo bene al di là delle palle perse, che mi hanno fatto leggermente arrabbiare”.

Umana SpaErreàMaserIl GazzettinoOrler TvACTVDesparQuid Hotel Venice MestreSixtus ItaliaMSC CrociereVilla CondlumerPM-InternationalIMPRESA PASQUAL ZEMIROIntesa San Paolo Rbm Salute

1 Commenti in questo articolo

  1. Abdul-Jabbar

    Leggermente? Ahahahahahah!

Scrivi un commento

Per poter inviare un commento devi essere registrato.
Inserisci username e password oppure Registrati ora

  • Login

  •