Femminile - 2022/23

INFO PARTITA

Regular Season - Lega Basket Femminile - GIORNATA 17

21 gen 20:30
Palaserradimigni
Banco di Sardegna Dinamo Sassari
Umana Reyer Venezia

VIDEO HIGHLIGHTS


SMA
Votazione conclusa.
14. Sara MADERA38%
8. Antonia DELAERE26%
6. Matilde VILLA10%
32. Jessica SHEPARD7%
40. Giuditta NICOLODI7%
15. Shiori YASUMA4%
34. Awak KUIER3%
9. Francesca PAN3%
19. Martina FASSINA1%

POST PARTITA

Coach Mazzon post Banco di Sardegna Sassari-Umana Reyer
Coach Mazzon post Banco di Sardegna Sassari-Umana Reyer
Le parole di Coach Mazzon dopo la sconfitta per 79-74 al PalaSerradimigni contro la Dinamo Banco di Sardegna Sassari. "Una sconfitta meritata, se si difende in questo modo è ovvio che perdi una partita. Dobbiamo prenderci la responsabilità e non abbiamo scuse. Abbiamo giocato con un livello basso di concentrazione e giocando così non abbiamo chance di vincere. Abbiamo concesso troppi backdoor, contropiedi e palloni vaganti e perso ogni duello uno contro uno. Non abbiamo saputo sfruttare i nostri momenti di inerzia nella partita. E' una sconfitta che sicuramente ci servirà"
LEGGI LA NEWS »

CRONACA PARTITA

Banco di Sardegna Dinamo Sassari-Umana Reyer: 79-74
Banco di Sardegna Dinamo Sassari-Umana Reyer: 79-74
Parziali: 21-20; 35-37; 59-56 Banco di Sardegna: Toffolo, Mazza ne, Carangelo 7, Arioli ne, Gustavvson 24, Makurat 10, Fara ne, Thomas 12, Martinez ne, Cerri ne, Holmes 21, Ciavarella 5 All. Restivo Umana Reyer: Villa 8, Delaere 17, Pan 4, Madera 5, Yasuma 7, Fassina 6, Franchini ne, Shepard 17, Kuier 10, Nicolodi All. Mazzon Nella diciassettesima giornata di campionato l'Umana Reyer cede 79-74 al PalaSerradimigni contro una Dinamo Sassari coriacea. Le padrone di casa spuntano solamente nel finale una partita combattuta per tutti e quaranta i minuti. Tre orogranata in doppia cifra: Delaere e Shepard 17 punti entrambe, Kuier…
LEGGI LA NEWS »

PRE PARTITA

Preview Banco di Sardegna Dinamo Sassari-Umana Reyer
Preview Banco di Sardegna Dinamo Sassari-Umana Reyer
Preview Sabato 21 gennaio alle ore 20.30 l'Umana Reyer sarà ospite al PalaSerradimigni e sfiderà il Banco di Sardegna Dinamo Sassari in occasione della diciassettesima giornata del campionato Techfind di serie A1. Sarà il quarto confronto stagionale tra le due formazioni che si sono già affrontate nel girone di andata in campionato e nel'andata/ritorno del Round 1 dei PlayOff di Eurocup Women. Il bilancio (due vittorie e una sconfitta) è favorevole per le orogranata che hanno vinto entrambe le partite giocate al Taliercio. Sono sei i punti che separano l'Umana e Sassari in classifica: le ragazze di coach Mazzon sono…
LEGGI LA NEWS »